News

Come risparmiare acqua in casa con una doccia Novaterm

Come risparmiare acqua in casa con una doccia Novaterm

Quando arriva il momento della doccia a fine o inizio giornata, ognuno di noi ha le proprie abitudini: c’è chi si diverte a cantare facendo diventare il soffione della doccia un microfono, c’è chi si lascia scorrere l’acqua sulle spalle o la testa per rilassarsi, poi ancora, c’è chi si gode il silenzio ecc…Insomma la doccia è un momento molto intimo che ognuno vive in maniera differente ma che comporta quasi sempre un grande consumo d’acqua. Sprecare acqua, soprattutto ai tempi d’oggi, è un gesto non solo dispendioso per le nostre tasche, ma anche irresponsabile. Consumare molta acqua incide non solo sulle bollette di casa ma soprattutto sull’ambiente.

Cosa possiamo fare, dunque, per risparmiare acqua durante le nostre docce quotidiane?

Oggi vi do una soluzione ottimale ed economica!

Con le nuove docce Novaterm, potrete dire addio alle bollette troppo alte.

Le docce FRA.MO di Novaterm sono prodotti made in Italy, il loro sistema cartuccia DN35 con economizzatore, consente di limitare l’apertura dell’acqua (25%). Grazie a questo sistema si risparmiano i consumi , ma allo stesso tempo si garantisce la massima resa di acqua, spingendo la maniglia verso la massima posizione di apertura. Inoltre le docce Novaterm sono:

  • Acciaio inox ( materiale che protegge il metallo sottostante dagli attacchi corrosivi, essenzialmente dovuta alla percentuale di cromo)
  • Anticalcare (quindi impedisce o rallenta la formazione di calcare negli impianti che usano acqua)
  • Flessibili ( che consente dunque tutti i tipi di movimento)

Il connubio qualità-prezzo è la caratteristica peculiare delle docce Novaterm. Oltre ad avere un’ottima durata nel tempo, hanno un costo moderato.

 

Per scoprire tutti gli altri prodotti visita la nostra pagina dedicata allo shop