Condizionatori a soffitto, perchè acquistarli!

I Condizionatori a Soffitto si distinguono dagli altri climatizzatori per la loro multifunzionalità. Sono prodotti, la cui funzione non è in grado solo di raffreddare l’ambiente, ma permette anche la regolazione della temperatura interna del vostro ambiente in tutte le stagioni. Inoltre grazie alla presenza di filtri al loro interno, questi possono catturare acari e fumo, sono indicati per bloccare polveri, smog e in alcuni casi, se richiesti, esistono filtri in grado di fermare acari e batteri, dannosi per soggetti asmatici e allergici.

L’acquisto dei condizionatori a soffitto apporta svariati vantaggi:

  1. Risparmio di spazio, perchè lo split può essere incassato nel soffitto, lasciando libere  le pareti e tutte le superfici calpestabili. Essi sono indicati per gli ambienti lavorativi e quelli domestici laddove si tiene molto all’ aspetto estetico.
    Inoltre, è molto utile nei locali di piccole dimensioni, poichè può essere posizionato sotto il soffitto, come già detto, facilitando così l’inserimento di mobili e qualsiasi altra attività.
  2. Facilità d’installazione, poichè il motore deve essere posto all’ esterno su un balcone o in prossimità di una finestra e solo due differenti tubi lo collegano allo split interno che poi sarà incastrato al soffitto. Sara, quindi, necessario praticare solo due fori a parete sporcando pochissimo durante le operazioni di montaggio.
  3. Vantaggi nel loro utilizzo,  ovvero la capacità di distribuire l’aria in modo omogeneo all’ interno di una stanza, sfruttando un getto d’aria proveniente dal soffitto e diretto a terra, non si ha, così, la dispersione
  4. Risparmi energetici, in quanto, grazie ai principi fisici che spingono naturalmente l’aria fredda verso il basso, sarà spesso sufficiente un funzionamento ai minimi sistemi per garantire un eccellente raffreddamento della stanza.

Per ulteriori informazione sui nostri prodotti visita il sito

 

Close Cart

Close Cart