Doccia anticalcare, un sistema preventivo

Molto spesso ci ritroviamo i rubinetti delle nostre abitazioni, pieni di calcare.

Ma cos’è nello specifico il calcare?

L’acqua corrente che scorre attraverso i nostri rubinetti, contiene minerali diluiti (calcio e magnesio). La quantità di tali minerali presente nei litri di acqua determina la durezza di quest’ultima.
Quando la superficie dei nostri lavabi o docce si asciuga, l’acqua evapora rilasciando anidride carbonica che si accumula in depositi di calcio, dando vita così al temibile calcare.

Che effetti provoca il calcare?

In primis, sia i rubinetti del bagno che quelli della cucina perdono brillantezza, i vetri della doccia appaiono meno trasparenti e le piastrelle opache. Successivamente, l’acqua inizia a scorrere più lentamente, come se i rubinetti fossero ostruiti. Ebbene, tutti questi problemi sono dovuti al calcare.
Più passa il tempo e più sarà difficile rimuovere le incrostazioni di calcare.

Come possiamo allora risolvere il problema?

Beh, oggi Novaterm ha la soluzione adatta a voi!

I soffione doccia con sistema anticalcaresoffioni doccia di Novaterm sono prodotti pensati e realizzati con un efficiente sistema anticalcare, grazie al quale i cristalli contenuti nei fluidi d’acqua, non si depositano, prevenendo così la formazione di incrostazioni.

Inoltre i soffioni doccia, marchio Novaterm, sono caratterizzati da un design innovativo, moderno e pratico, adatti a soddisfare tutte le esigenze della clientela!

 

Per ulteriori informazioni e per scoprire tutti gli altri prodotti Novaterm visita il sito nell’apposita area dedicata allo shop

Close Cart

Close Cart