Gazebo in acciaio, perchè conviene acquistarli!

Stufi del sole che picchia in testa? Voglia di godervi il vostro giardino in assoluta freschezza?

Novaterm ha la soluzione pratica e veloce adatta a voi!

L’azienda Novaterm è fornitrice di varie soluzioni  per l’arredo esterno. Il gazebo in acciaio, ad esempio, costituisce la soluzione ideale per tutti coloro che, senza eccessive spese, desiderano avere  un’area al riparo dal sole nella quale trascorrere piacevoli giornate di relax. Acquistare un gazebo in alluminio offre alcuni vantaggi. Vediamo quali sono:

  • Ha una struttura che può essere montata e smontata facilmente, rispetto alle strutture in legno o in ferro, offrendo così la possibilità di essere spostato rimosso a seconda delle vostre esigenze.
  • Il materiale utilizzato per la realizzazione del gazebo è  leggero e dunque facile da maneggiare, ma al tempo è un materiale che garantisce la resistenza nel tempo agli agenti atmosferici. Grazie a queste caratteristiche il gazebo può essere lasciato nel proprio giardino per l’intera stagione, per essere poi rimosso solo quando riterrete opportuno farlo.
  • E’economico, dunque ha un prezzo più contenuto, dato l’essenzialità del progetto e le sue dimensioni ridotte.
  • Il gazebo, inoltre, non richiede particolare manutenzione e la sua linea essenziale, se da un lato non costituisce in elemento di decoro di particolare impatto visivo, può essere inserito in qualsiasi ambiente senza che esso crei effetti di pesante stacco o incongruenze stilistiche.

E’ importante posizionare il gazebo in acciao, in un’area stabile che possa permettere alla struttura di restare fermo nel caso in cui si verifichino raffiche di vento o forti piogge. Bisogna accertarsi che le basi della struttura siano ben saldate al suolo, ricordando di posizionare il gazebo su un terreno stabile ma deformabile, per consentire allo stesso tempo la penetrazione delle staffe in profondità. Dopo avere sistemato l’intera struttura portante, lo staff di Novaterm, applicherà la tenda sulla parte superiore o laterale, a seconda delle vostre esigenze. Se vorrete rimuovere il vostro gazebo potrete smontarlo, e rimontarla nella stagione successiva, l’importante è la conservazione del materiale in un luogo asciutto e pulito.

gazebo-in-acciaio-con-pergola
Gazebo in acciaio con struttura a pergola-Novaterm
gazebo-arredo-giardino
Gazebo da esterno per giardino in acciaio modello haiti-Novaterm

 

Se vuoi arredare il tuo giardino e goderti l’estate in assoluto relax, corri a trovarci o visita il sito Novaterm!

Close Cart