Scegliere il corretto condizionatore non è mai una questione semplice, i fattori da tenere in considerazione sono tanti prima di procedere all’acquisto ed in commercio esistono tantissime marche, che propongono climatizzatori e quindi modelli con prestazioni e caratteristiche tecniche estremamente differenti tra di loro e spesso tanta scelta crea confusione. Per tale motivo in questo breve articolo vogliamo presentare tre climatizzatori Hisense, presenti sul mercato, che a nostro parere sono estremamente ottimi in termini di rapporto qualità prezzo. Partiamo dal principio però, chi è HISENSE? Si tratta di azienda leader a livello mondiale nel settore dell’Elettronica e degli elettrodomestici bimba presente sul mercato dal 1969 è attualmente quotata nelle maggiori borse mondiali punto vi basti sapere che produce prevalentemente smartphone Android e Windows phone.
Ma perché scegliere un condizionatore Hisense?
I motivi sono vari e ne elenchiamo solo alcuni:
- Design pulito e linee morbide così da rendere l’installazione facile e davvero gradevole in qualsiasi ambiente
- Anche lavorando per 10-12 ore al giorno a temperature che vanno da meno 10 a più 40 gradi, i climatizzatori hisense funzionano davvero efficientemente senza avere cali di prestazione o consumi elevati di elettricità, anzi
- Incredibile silenziosità
- Prezzo più che abbordabile
Ma vediamo i tre prodotti che consigliamo oggi.
Climatizzatore hisense Easy Smart 12000 BTU A++ che sul nostro Shop on-line proponiamo a soli €300 spedizione inclusa. Si tratta di un climatizzatore estremamente ricercato sia per il design che per il prezzo. È un condizionatore monosplit di tipo inverter che permette sia riscaldamento che il raffreddamento. Questo climatizzatore ha un controllo intelligente interno della temperatura che permette un efficace risparmio energetico oltre che dotato dell’opzione supercooling.
Climatizzatore hisense New comfort 12000 BTU A++
Prodotto dalle linee semplici ed accattivanti. Tra le varie funzioni ottima quella Smart, che consente al climatizzatore di rilevare la temperatura ambientale ed adeguare così il comfort ambientale alle migliori condizioni possibili. Grazie alla potente pompa di calore può riscaldare ambienti anche a bassa temperatura (-15°) azionandosi automaticamente una volta rilevata una temperatura inferiore agli 8°.
Altra caratteristica fondamentale di questo incredibile climatizzatore sono i 4 filtri, uno di cui a carboni attivi, oltre che la protezione automatica antimuffa.
Climatizzatore hisense Eco easy 9000 btu A++ su novatermonline.com a soli 281€
Fondamentalmente questo climatizzatore è la versione meno potente del primo elencato in questo articolo, ma gode delle stesse caratteristiche e funzionalità.
Tutti i prodotti a marchio hisense sono garantiti non due ma ben tre anni dal momento dell’acquisto e dell’attivazione, garantendo e soprattutto coprendo tutte le riparazioni e eventuali sostituzioni di componenti che presentano difetti di fabbricazione.
Concludendo questo articolo, possiamo dire che i climatizzatori hisense sono prodotti davvero di ottima fattura e qualità, che svolgono il lavoro in maniera egregia e soprattutto ad un costo molto più basso di quelli di marche più blasonate.