Quale piscina acquistare?

Non è ancora tempo di vacanze?  Avete caldo e non sapete come rinfrescare le giornate torride?

E’ arrivato il momento di acquistare una fresca e comoda piscina fuori terra!

L’acquisto di una piscina, però non è cosa semplice, quindi prima di procedere bisogna valutare tutti i vantaggi o svantaggi che tale acquisto comporterebbe.

Oggi Novaterm, consiglia e propone piscine fuori terra, ovvero strutture che non necessitano di scavi nel terreno, ma prevedono l’istallazione al di sopra della terra. Oramai, negli ultimi anni, sono tante le famiglie che scelgono questo tipo di soluzione per il proprio giardino o spazio esterno.

Quali sono i vantaggi?

Innanzitutto queste piscine soddisfano facilmente il vostro budget, ma sono anche facili da mantenere e gestire. Inoltre questa tipologia di piscina è portatile e mobile, la si può installare ovunque si desidera, con la possibilità di smontarla per poi riutilizzarla nelle stagioni successive. Le piscine fuori terra sono dunque strutture molto semplici che possono essere spostate facilmente da un luogo ad un altro, al contrario delle piscine interrate, che invece sono strutture permanenti.

Come le piscine permanenti, richiedono una pulizia regolare e il filtraggio dell’acqua. E’ fondamentale mantenere l’acqua pulita e incontaminata da batteri, monitorando il ph dell’acqua e la pulizia del fondale. Le piscine Novaterm sono complete di kit, che vi permetterà di curare la vostra piscina in maniera professionale.  Le piscine fuori terra sono disponibili in svariate forme, dimensioni e profondità e potrete trovare quella che più conforme alle vostre esigenze.

Come già detto sopra, anche il costo, presenta un’ vantaggio esclusivo. Acquistare una piscina fuori terra, significa spendere una cifra molto contenuta. Si può scegliere una piscina di piccole dimensioni il cui costo si aggirerebbe intorno ai 300€, sino a scegliere una piscina di maggiori dimensioni, in questo caso il prezzo si aggirerebbe intorno ai 1000€. Il margine di risparmio rispetto alle tradizionali piscine interrate è davvero notevole, considerando che il costo di quest’ultime varia dai 5 mila euro sino ad arrivare ai 10 mila euro. Inoltre se vorrete rendere bella la vostra piscina, potrete optare per quelle costruite con pedane e terrazzi di legno che maschereranno tranquillamente la struttura.

Piscina ovale

Un’esempio di piscina fuori terra che rispecchia perfettamente il connubio qualità-prezzo è il prodotto marchio Novaterm: come potete vedere in figura, si tratta di una piscina ovale bianca fuori terra, in acciaio laccato bianco. Disponibile in diverse dimensioni e sottoposta al trattamento anti-UV.

Una volta acquistata la vostra piscina non dovrete fare altro che scegliere la posizione ideale nel vostro giardino, riempirla d’acqua e godervi il vostro relax in assoluta freschezza!

 

Scopri tutte le offerte dei prodotti Novaterm visitando il sito nell’ area shop

 

 

 

 

Close Cart