News

Smart Home & Ariston: comfort e connettività al servizio del cliente.

La Pandemia nell’ultimo anno ha cambiato completamente il concetto di casa, facendolo divenire ancora di più un luogo sicuro in grado di offrire comfort di qualsiasi natura. Proprio ora, il concetto di Smart Home, diviene il cardine per semplificare la vita quotidiana di ogni famiglia. A tal proposito è nato il convegno stay-at-home, stay in Smart home: la casa intelligente alla prova del covid, a cui Ariston ha preso parte attivamente.

Secondo uno studio molto recente, il mercato legato all’internet delle cose soprattutto in ambito gestione riscaldamento e di raffreddamento, risulta estremamente cresciuto, sia in termini di incidenza sulle vendite che di interessamento da parte anche ai non addetti ai lavori. Guardando più nello specifico, risulta che le persone che hanno acquistato nell’anno appena trascorso soluzioni connesse per il riscaldamento, raffrescamento e produzione dell’acqua calda sanitaria, hanno optato soprattutto per termostati intelligenti, climatizzatori, caldaie ed in piccola parte per pompe di calore. Seguono subito dopo, valvole termostatiche, scaldacqua o scaldabagni, impianti di riscaldamento a pavimento. L’incremento sopra descritto è in parte comunque risultato dei massicci incentivi stanziati per gli interventi di efficientamento energetico e proprio in quest’ottica, Ariston ha recentemente presentato l’offerta distintiva di sconto in fattura, garantendo un servizio innovativo, completo e sicuro, così da proporre uno sconto in fattura fino al 100% sugli interventi di efficienza energetica.

Inoltre si ha la possibilità di ricorrere a due diverse tipologie di bonus: ecobonus del 65% e 50%. Super bonus del 110%.

Nel primo caso rientrano caldaia a condensazione in classe A, pompe di calore e sistemi ibridi a pompa di calore.

Nel secondo caso invece ci sono tutti gli interventi che assicurano il miglioramento di almeno due classi energetiche dell’edificio e quindi il conseguimento della classe energetica più alta.

Quindi è bene approfittare subito delle innumerevoli opportunità per la sostituzione di una vecchia caldaia camera aperta oppure per l’acquisto di un climatizzatore in classe A.

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE RISERVATE. SOLUZIONI PERSONALIZZATE E FINANZIAMENTI ON LINE

Related Posts